Il materasso Dorelan Nuvola è realizzato con le migliori materie prime, valutate con attenzione e lavorate con maestria, per garantire un risultato finale imbattibile. Ogni componente ed ogni tecnologia presente nei materassi Nuvola Dorelan viene realizzata in Italia, senza eccezioni.
Il materasso matrimoniale Dorelan Nuvola è caratterizzato da un sostegno Firm, è alto 19 cm, presenta 7 zone differenziate ed è composto da Myform Extension sagomato in modo da sostenere correttamente la colonna vertebrale e consentire un riposo profondo e ristoratore. Il materasso Dorelan Nuvola è dotato di un lato su cui riposare nei mesi invernali e un lato più fresco e traspirante per i periodi più caldi, la traspirazione è inoltre garantita dalla fascia perimetrale microforata.
Serve aiuto? Chattiamo su Whatsapp? |
Composizione interna materasso Dorelan Nuvola
1 Rivestimento in tessuto composto da viscosa e microfibra di poliestere.
2 Microfibra di poliestere
3 Strato di Myform Extension Extra Soft: dona equilibrio e solidità, assicurando una notevole durata nel tempo e un'elevata resistenza alle sollecitazioni.
4 Tessuto ad alta resistenza
5 Strato di Myform Extension alto 15,5 cm: materiale che consente di regolare la giusta elasticità garantendo la semplicità dei movimenti durante il sonno.
Fodera
Il materasso Dorelan Nuvola è rivestito con la fodera Prime che garantisce elevata resistenza ed elasticità. La morbida imbottitura offre un'accoglienza delicata e soffice con un alto livello di traspirazione. La fodera inoltre è sottoposta ad un trattamento anallergico capace di inibire la proliferazione degli acari. Questa fodera è completamente sfoderabile e lavabile a 30°.
Dispositivo Medico
Il materasso Nuvola Dorelan, contrassegnato dal marchio CE, è venduto a tutti gli effetti come Dispositivo Medico, sfruttando quindi le agevolazioni della detrazione fiscale per spese sanitarie.
Misure
Il materasso Nuvola Dorelan è disponibile in tutte le dimensioni, sia per le versioni di materasso singolo che materasso matrimoniale.
Serve aiuto? Chattiamo su Whatsapp? |